mercoledì 17 gennaio 2018

La famiglia

Giovedì 25 gennaio siete invitati a cena a casa mia: "la famiglia"
Poiché mi piacciono tanto la cucina italiana e la lingua italiana, ho pensato di organizzare ogni mese una cena accompagnata da una conversazione in italiano. Vi invito perciò a venire a casa mia, dove la studentessa Sara vi aiuterà a fare conversazione.
Ho imparato a cucinare italiano in diversi modi. Quattro anni fa ho letto un libro sulla cucina piemontese veramente molto interessante, che mi ha ispirato per andare alla scoperta della cucina nelle varie regioni che ho visitato. Per qualche settimana ho anche imparato i piatti della tradizione da una autentica nonna pugliese.
Siamo già in 6, ma c'è ancora posto per altri 4 invitati. É possibile prenotare fino a sabato 20 gennaio.

Siete i benvenuti a casa mia!
Cathy

Il menù della serata comprende:
-Bruschette con la tapenade
- Risotto ai funghi porcini
-Saltimbocca burro e salvia
-Spinaci saltati con aglio e limone
-Peperonata
-Panna cotta al cioccolato fondente
Prezzo: 35 euro (bevande incluse)

Ps. per prenotare chiamare il numero 0474557568 oppure,
inviare un'e-mail all'indirizzo info@bb-panamarenko.be.
Maggiori informazioni verranno fornite dopo la prenotazione.




1 commento: