giovedì 23 marzo 2023

Presentazione ai soci della tirocinante Ambra Cicutto

Mi chiamo Ambra Cicutto, ho 23 anni e abito in un piccolo borgo medievale situato in Friuli-Venezia Giulia; regione del nord-est dell’Italia, spesso dimenticata, ma dalle mille sfaccettature. Amante di quella che è l’arte del viaggiare, della cultura e delle tradizioni ho deciso di proseguire i miei studi inerenti al patrimonio presso l’Università degli Studi di Udine, conseguendo la laurea in turismo culturale. Mi ritengo una persona molto curiosa e i viaggi mi riempiono di emozioni. Tra le mie più grandi passioni c’è il karate, che pratico da 15 anni. Questa disciplina ha ancora rafforzato i valori e il rispetto per le persone e l’ambiente circostante.


Per questa serie di motivazioni ritengo che un’esperienza in collaborazione con la Dante Alighieri sia importante per ricavare un grande bagaglio di stimoli, conoscenze ed esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento