lunedì 6 marzo 2023

La nostra tirocinante Erasmus Roberta Matta, con noi fino all'estate.

Mi chiamo Roberta Matta, ho 26 anni e sono nata e cresciuta a Cagliari, il capoluogo della Sardegna. Cagliari è una città di mare molto tranquilla e infatti ho deciso di intraprenderci gli studi universitari. Ho frequentato l’Università degli studi di Cagliari, specializzandomi poi, in traduzione dei testi. Come prima lingua ho scelto lo spagnolo e come seconda l’inglese. Le mie più grandi passioni sono legate al mondo della musica e del ballo latino, ho infatti praticato la disciplina di danze latino-americane per svariati anni. Un’altra mia passione è legata ai viaggi che ritengo fondamentali per il proprio bagaglio culturale e per ampliare i propri orizzonti. Per questo motivo ritengo che un’esperienza come quella che intraprenderò alla Dante Alighieri sia molto importante per la mia crescita formativa e personale. Sono una persona che ama mettersi in gioco e sperimentare nuove esperienze anche in ambito lavorativo.  

Nessun commento:

Posta un commento