martedì 6 dicembre 2016

Il libro I muri parlano in offerta speciale per i soci della Dante di Anversa

Cari soci,
avrete sicuramente sentito già parlare della mostra e del libro De muren spreken - I muri parlano - Walls talk.

Dopo la galleria Opus 4 ad Anversa e l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles nel 2015, siamo approdati anche in Italia. Dal 16 al 28 settembre 2016 siamo stati nell’Academia Belgica di Roma e dall’1 al 9 ottobre 2016 nella Villa Bottini di Lucca per la manifestazione Luccautori. Dal 15 al 30 ottobre infine, siamo tornati in Belgio per essere ospitati tra le mura secolari del Castello di Alden Biesen nel Limburgo.

Demetrio Brandi, Herman Cole, Joris Wouters e Joke van den Brandt durante Luccautori 2016


Vernissage della mostra a Roma, con la partecipazione del regista e attore Luigi Morra



Grazie all’approccio unico, dato dalla calligrafia contemporanea in combinazione con la lingua italiana, ma anche grazie ad alcuni happening letterari e musicali, questo progetto si è rivelato un vero successo.


Joris Wouters durante l'inaugurazione della mostra ad Alden Biesen


Le feste di fine anno si avvicinano, e con esse il tempo dei regali. Perciò, se siete in cerca di un regalo originale e di classe, per familiari, amici, e conoscenti, vi consigliamo il nostro libro, in offerta speciale per i soci della Dante Alighieri di Anversa.


La copertina del libro


Offerta temporanea: il libro De muren spreken - I muri parlano - Walls talk (trilingue, italiano, nederlandese e inglese, 144 pagine, 55 illustrazioni di alta qualità) è disponibile al prezzo speciale di 30 euro (invece di 35). Le spese di spedizione in Europa sono inoltre gratis. Attenzione: questa offerta è valida solo fino al 15 gennaio 2017.
Sconto extra: per ordinazioni superiori ai 10 esemplari, si paga solo 28 euro a copia. E anche qui, nessuna spesa di spedizione da pagare all’interno dell’Europa e offerta valida solo fino al 15 gennaio 2017.

Joris Wouters dopo l'allestimento della mostra a Roma


Come ordinare?
1. Invia un’e-mail a joris@words-and-walls.be o a info@kalligrafia.be indicando la quantità di copie desiderate, il vostro nome completo e l’indirizzo a cui spedire il pacco.
2. Versate l’importo esatto sul conto bancario BE76 7360 1484 4195, intestato a "De muren", causale "De muren spreken".
Per maggiori informazioni, consultate il sito http://words-and-walls.be/
Vi auguriamo una serena fine del 2016 e un fortunato 2017 di salute, magari in compagnia delle parole pronunciate dai nostri muri.

Cordiali saluti,
Joris Wouters, Joke van den Brandt, Emiliano Biagio Manzillo

http://words-and-walls.be/
www.kalligrafia.be
www.ladantedianversa.blogspot.be

Nessun commento:

Posta un commento