martedì 6 giugno 2023

Presentazione ai soci di Arianna Tescari, stagista Erasmus

Salve a tutti e tutte, mi chiamo Arianna e vengo dalla Puglia.
Fino ai 19 anni ho vissuto in un trullo, antica abitazione pugliese, in un piccolo paesino al centro della regione, per poi trasferirmi a Pisa, dove ho studiato Informatica Umanistica.


Gli anni di studio sono stati ricchi di stimoli e hanno rappresentato un’importante occasione di crescita per me. Pisa è una città molto attiva, qui infatti sono potuta entrare in contatto con interessanti spazi culturali e concretizzare la mia passione per la produzione radiofonica, realizzando un podcast nella radio universitaria, e per il giornalismo.
Subito dopo la laurea, ho deciso di andare all’estero attraverso il programma Erasmus, che mi ha portata proprio qui ad Anversa. Il mio tirocinio, oltre a essere un’opportunità di dialogo e confronto, rappresenta un’occasione per avvicinarmi al mondo della comunicazione e della produzione di contenuti, in cui mi piacerebbe lavorare in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento