venerdì 27 novembre 2015

Passione e gusto il 6/12 a Sint-Niklaas

Domenica 6 dicembre dalle 11 alle 18, Taste Italy vzw organizza per la terza volta Passione e Gusto Natale. L’evento avrà luogo nel foyer di ‘t Bauhuis, Slachthuisstraat 60 (Sint-Niklaas). Ci sono vari stand dove sarà possibile degustare vini, olio d’oliva e altre specialità tipiche; sarà possibile inoltre anche pranzare con pizza e pasta fresca fatta al momento. Ma non solo cibo, anche libri, abiti, borse ed altro ancora!

In occasione della fiera, sarà possibile anche comprare una copia del libro I muri parlano (€ 35): Joke, Joris e Emiliano saranno lì per far sfogliare questo bellissimo libro edito da Kalligrafia Vzw, Words-and-walls e Dante Alighieri Antwerpen, a cui hanno collaborato anche alcuni soci di Anfiteatro (Sint-Niklaas) e Taste Italy.

Nel pomeriggio sarà possibile assistere alla presentazione “Roma Insolita” in compagnia di Cosimo e Lieve la presentazione sarà bilingue (in nederlandese e italiano). L’entrata è gratuita e il ricavato della manifestazione servirà a sostenere i nostri colleghi di Taste Italy vzw, da anni impegnata a pubblicizzare la nostra cara Italia e le sue particolarità regionali tramite attività varie e soprattutto tramite la rivista Buonissimo, per l’occasione in vendita a prezzi…natalizi. E per chi lo volesse, sarà possibile farsi soci dell’associazione Taste Italy.

Link all’evento: http://taste-italy.be/passione-e-gusto-zon-6-dec-2015/             




Nessun commento:

Posta un commento