martedì 16 gennaio 2024

Erasmus+ da Cagliari per La Dante di Anversa: Gianluca Pistis

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca Pistis e vengo da Gonnesa, un paesino situato vicino al mare e non lontano da Cagliari. 
Dopo aver studiato per anni giurisprudenza con scarso successo, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di concentrarmi su qualcosa che realmente desidero conoscere e approfondire: lingue e letteratura. Attualmente, infatti, studio nel corso di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica, indirizzo letterario, presso l’Università di Cagliari. Per quanto riguarda altri miei interessi, sono un grande appassionato di sport, cinema e mi piace viaggiare il più possibile non appena ne ho l’occasione. Sono convinto che intraprendere un percorso formativo alla Dante di Anversa rappresenti una grandissima opportunità di crescita e non vedo l’ora di collaborare con voi. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento